07 gennaio 2009

[Copinha] Vasco - Rondoniense 3-2

Bella vittoria, e qualificazione al secondo turno vicinissima per il Vasco alla Copa Sao Paulo Junior. Ancora in gol Carlos Antônio e ennesima buona prova di Carlinhos, bene tra i rivali la mezzapunta Cotrim e l'attaccante Danilo, autore del primo gol del match.




Visto anche il Cruzeiro (sempre bene Bernardo) e il Timao, entrambi vincenti, il primo addirittura con una squadra dello stato di Roraima, a nord dell'Amazzonia, giunta poche ora prima a San Paolo.

4 commenti:

Brahma ha detto...

Che bello! finalmente qualcuno che segue la Copa SP Juniores!speriamo vinca il Vasco anche se la tradizione non ci ha mai assistito...
http://futbolandia.ilcannocchiale.it
Saudaçoes Vascainas.

Carlo Pizzigoni ha detto...

Grande fratello, siamo pochi ma buoni, noi del Gigante! Mi accontenterei di una bella figura. In panchina c'è GAucho, tornato al Vasco con Roberto Dinamite, con lui l'unico nostro successo! Restiamo in contatto. Ciao

Anonimo ha detto...

Saudaçoes Vascainas! stai parlando a "uno che al Sao Januario è conosciuto",quando vado a Rio sono sempre ospite alla Radio Bandeirantes in qualità di "Vascaino italiano", ma io lo dicevo che ce ne erano altri! Grande Carlo!è un grande piacere conoscerti! se vai sul sito ufficiale del nostro Club de Regatas Vasco da Gama troverai la sezione in italiano:l'ho fatta io :)
Abraço

Carlo Pizzigoni ha detto...

Grandissimo, allora ci dobbiamo organizzare, sentiamoci via mail. La mia latrovi qui a lato. Speriamo che sia l'anno della rinascita!

Grande abraço!