26 gennaio 2009

[Copinha] Corinthians campione

Forse non una delle migliori partite del torneo e delle due finaliste, sicuramente una delle più intense: alla fine, esce vincitore il Corinthians. Il Timão arriva più volte al tiro, qualche belle triangolazione, qualche giocata individuale, Fernando Henrique sbaglia troppo sotto porta ma è proprio lui, con l'Atletico Paranaense in 10 per l'espulsione di Bruno Costa, a trovare il gol che sblocca la partita, quasi subito bissato da Jadson. Il Furacao, che ha sviluppato davvero un grande torneo, facendo fuori corazzate come il Cruzeiro e il San Paolo, non si arrende, ritrova almeno in parte quelle sue combinazioni sulle fasce e accorcia con Patrick. Non basterà: o Timão é heptacampeão da Copa SP!




Gols: Fernando Henrique (COR),32, Jadson (COR), 38; e Patrick (ATP), 39 min del ST

Corinthians
André Dias; Rafael Almeida, Nando, Guilherme e Bruno Bertucci; Douglas Amaral, Sacha; Jadson (Vinícius), Boquita; Marcelinho, Fernando Henrique (Arnon)
Técnico: Adaílton Ladeira

Atlético Paranaense
Santos; Manoel, Bruno Costa, Marcão (Guilherme Batata); Raul, Willian, Fransérgio, Dênis; Lucas Sotero (Bruno Testa); Eduardo Salles (Marcelo), Patrick
Técnico: Marquinhos Santos

1 commento:

Anonimo ha detto...

Saluto con piacere la vittoria del Timao!questo Jadson non mi sembra male.
Abraço