31 marzo 2006

[Paulistão] São Paulo - Santos 3-1

PREVIEW
Si decide il campionato Paulista, domenica al Morumbi. Il Santos di Luxemburgo, dopo l'ennesimo miracolo di Vanderlei, è avanti di 4 punti a due giornate dalla fine. Il Tricolor di Muricy, un altro davvero bravo, deve vincere: già è cominciata la bagarre. Campionato deludente per il Palmeiras, che affoga nel solito marasma di polemiche, assolutamente mai in corsa il Corinthians che ha pagato troppo l'assenza prolungata di Carlitos Tevez.

RECAP
Partita dominata dal Tricolor di Muricy, che possiede una rosa tecnicamente superiore e lo dimostra giocando un calcio anche bello da vedere; diversi errori arbitrali che provocheranno infinite polemiche. In continua crescita Thiago, anche se è ancora troppo leggerino. Il Santos mantiene un punto di vantaggio a una giornata dal termine.

SÃO PAULO 3 x 1 SANTOS

Local: estádio do Morumbi, em São Paulo (SP)
Data: 2 de abril de 2006, domingo
Horário: 16 horas
Árbitro: Rodrigo Martins Cintra
Assistentes: Carlos Augusto Nogueira Júnior e Osny Antônio Silveira
Renda: R$ 924.426,00
Público: 51.520 pagantes
Cartões amarelos: Edcarlos, Fabão, Aloísio, Lugano (São Paulo), Maldonado, Manzur, Domingos, Geilson (Santos)
Cartões vermelhos: Luiz Alberto (Santos)

GOLS:
SÃO PAULO: Rogério Ceni (pênalti), aos 44 minutos do primeiro tempo; Thiago, aos 28 e Alex Dias, aos 47 minutos do segundo tempo
SANTOS: Léo Lima (pênalti), aos 25 minutos do primeiro tempo

SÃO PAULO: Rogério Ceni; Fabão, Lugano e Edcarlos (Alex Dias); Leandro (Richarlyson), Josué, Mineiro, Danilo e Júnior; Thiago e Aloísio (Denílson).
Técnico: Muricy Ramalho.

SANTOS: Fábio Costa; Manzur, Domingos e Luiz Alberto; Fabinho, Maldonado, Cléber Santana, Léo Lima (Wendel) e Kléber; Magnum (Rodrigo Tabata) e Reinaldo (Geílson).
Técnico: Vanderlei Luxemburgo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Sao Paulo, pur senza fuoriclasse, gioca veramente bene, mantenendo sempre un certo equilibrio. Fantastiche le combinazioni sulla fascia sinistra fra Junior, Danilo e l'attaccante o centrocampista di turno che si inserisce ! Peccato però che abbia vinto l'Intercontinentale( la chiamo ancora così )con un catenaccione che non gli ha fatto molto onore.

Carlo Pizzigoni ha detto...

Muricy è proprio bravo; Autuori a me piace ma è decisamente più attendista