17 aprile 2009

[Libertadores] Passa il Gremio

Pillole dalla settimana di Libertadores

*** Il pareggio senza reti contro il già eliminato Lanus, complica un po' le cose alle Chivas di Guadalajara, che intanto cambiano la guida tecnica: via Omar Arellano, dentro Paco Ramirez, già assistente di Sven Goran Eriksson sulla panchina del Messico. Ora i messicani non devono distrarsi nell'ultima partita, a Viña del Mar contro l'Everton: vincessero, i cileni passerebbero proprio ai danni del Guadalajara.
CHIVAS GUADALAJARA - LANUS 0-0

*** Il San Paolo perde la sua prima partita in Copa, mantiene tuttavia il comando del Gruppo 4. I tre punti rilanciano l'Independiente di Medellin in classifica.
INDEPENDIENTE - SAN PAOLO 2-1

*** Importante vittoria del Gremio a Santiago, contro la U. Con i tre punti arriva anche la qualificazione per il Tricolor.
UNIVERSIDAD DE CHILE - GREMIO 0-2

*** Facile vittoria del Boyacá a Tunja sull'Aurora di Cochabamba, ancora a zero punti. I colombiani sono dietro al Gremio e si giocheranno la qualificazione proprio all'Olimpico di Porto Alegre settimana prossima.
Boyacá Chicó - Aurora 2-1

*** Ottima resistenza dello Sport che impedisce il definitivo rilancio del Palmeiras in Libertadores, bloccando il Verdao sul pari. Ancora tutto aperto nel gruppo 1.
PALMEIRAS - SPORT 1-1

Nessun commento: